venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan, rinnovo Donnarumma: sul portiere numerose pretendenti, ma Raiola sceglie il silenzio

0

La dirigenza del club rossonero, capitanata da Massara, è alle prese con una serie di rinnovi di alcuni dei giocatori chiave della rosa del Milan, tra i quali figura anche Gigio Donnarumma.

Riguardo la questione la strategia milanese è senza dubbio stata quella della cautela anche mediatica, visto il silenzio che Raiola, il manager del giocatore, ed il club stesso hanno deciso di adottare in questi mesi.

Al momento, in vista della scadenza del contratto il prossimo giugno 2021, l’interesse di alcuni club importanti è più concreto. Tra le squadre in lizza c’è senza dubbio il Chelsea, che varie volte anche durante gli scorsi anni aveva provato a sottrarre il gioiellino alla squadra di Pioli.

Tuttavia, tra le varie pretendenti top, tra cui figurano la Juventus, il Paris Saint Germain ed il Real Madrid, il club londinese avrebbe fatto un passo indietro nei confronti del portiere, avendo acquistato Mendy dal Rennes.

Vedremo l’evolversi nei prossimi mesi dell’intricata faccenda, tenendo conto che Massara dovrà presentare un’offerta da oltre 6,5 milioni di euro di ingaggio nel caso in cui decidesse di puntare ancora su quello che è uno dei professionisti più voluti del mercato.