venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan, rivoluzione in attacco: Giampaolo sogna Correa alle spalle della coppia Piatek-Leao

Sarà un Milan completamente diverso nel reparto avanzato quello che vedremo nel prossimo anno, la società rossonera ha in mente una vera e propria rivoluzione e sta lavorando per consegnare a Giampaolo una rosa di livello.

In attacco l’unico giocatore certo della permanenza è Piatek, mentre tutti gli altri, da Cutrone a Suso, fino ad André Silva, Borini e Castillejo, sono invece in bilico. Piazzando gli esuberi i rossoneri potranno mettere a segno due colpi di livello: stiamo parlando di Angel Correa e di Rafael Leao.

Per il primo la trattativa con l’Atletico Madrid è cominciata: il Milan ha messo sul piatto 40 milioni di euro, gli spagnoli ne chiedono 55, ma l’accordo può essere raggiunto a metà strada, con il giocatore che ha già dato l’ok al trasferimento a Milano.

Passi avanti anche per il centravanti portoghese del Lille, considerato da molti uno dei talenti più interessanti del panorama europeo. Il classe 99′ ha una valutazione di mercato vicina ai 35 milioni di euro, con i rossoneri al momento in vantaggio sulla concorrenza.

Il sogno di Giampaolo è quello di schierare Correa alle spalle della coppia Piatek-Leao, ma per portare i due gioielli a Milano servirà piazzare prima gli esuberi e racimolare un tesoretto da quasi 90 milioni di euro.