martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, l'Atletico Madrid sta definendo l'acquisto di Rodrigo: lo spagnolo libera...

Milan, l’Atletico Madrid sta definendo l’acquisto di Rodrigo: lo spagnolo libera Correa?

Dalla Spagna giungono buone notizie per il Milan e per i suoi tifosi. Infatti la stampa spagnola parla di un imminente arrivo di Rodrigo Moreno all’Atletico Madrid per circa 60 milioni di euro.

L’arrivo dello spagnolo alla corte di Simeone porterà inevitabilmente ad un giro di valzer di attaccanti che potrebbe includere anche la squadra rossonera. Infatti, il Milan è interessato ad Angel Correa, centrocampista offensivo degli spagnoli, anche se la trattativa è tutt’ora in stand by a causa delle esose richieste del club di Madrid.

Ma l’arrivo di Rodrigo potrebbe sovvertire questa fase di stallo, dato che lo spagnolo è l’erede naturale di Angel Correa, e potrebbe quindi essere il preludio ad una sua cessione. Il club rossonero ed i suoi tifosi aspettano con ansia l’ufficialità dell’acquisto, così da poter mettere in atto tutte le strategie necessarie per regalare ai propri tifosi un ottimo giocatore come Correa.

Il tempo ormai è giunto agli sgoccioli, il calciomercato sta arrivando alle sue battute finali e come colpo di coda potrebbe regalare al Milan il tanto atteso rinforzo offensivo da affiancare a Piatek e a Rafael Leao.

Bisognerà comunque aspettare gli ultimi giorni di mercato per vedere forse l’argentino a Milano, poiché c’è ancora da definire tutto con precisione: cifre, contratti e quant’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME