sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMilan-Roma, Donnarumma e Hauge out per covid, nei giallorossi chance per Karsdorp:...

Milan-Roma, Donnarumma e Hauge out per covid, nei giallorossi chance per Karsdorp: le probabili formazioni

Le ultime in vista del match di stasera tra rossoneri e giallorossi

Milan e Roma scenderanno in campo questa sera ore 20:45 a San Siro nel posticipo della 5a giornata di Serie A, gara che si giocherà regolarmente nonostante le 5 positività riscontrate nelle ultime ore tra i rossoneri, di cui 3 tra i membri dello staff e 2 tra i calciatori (Donnarumma e Hauge).

In casa giallorossa Fonseca recupera Mancini, negativo agli ultimi tamponi effettuati. Il difensore giocherà nella difesa a tre insieme a Kumbulla e Ibanez. Novità sulle corsie esterne con Karsdorp favorito su Santon a destra. Sulla trequarti spazio a Mkhitaryan e Pedro alle spalle di Dzeko. Out Carles Perez per tonsillite e Smalling, che sta recuperando da una distorsione al ginocchio.

Nel Milan Pioli schiererà Tatarusanu tra i pali, difesa composta da Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez; sulla trequarti recuperato Calhanoglu, che agirà alle spalle di Ibrahimovic. Le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME