venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMilan-Sassuolo, le probabili formazioni e diretta streaming partita!

Milan-Sassuolo, le probabili formazioni e diretta streaming partita!

Il Milan riparte da San Siro. Il pari di Firenze lascia ancora un po’ l’amaro in bocca, ma bisogna ripartire dalle buone cose viste nella trasferta di domenica sera. Avversario di turno, stavolta, il Sassuolo, della stessa pasta viola. L’obiettivo è festeggiare al meglio gli 80 anni del presidente Berlusconi, celebrati in settimana, e regalargli una gioia da tre punti.

Come ci arriva il Milan a questa sfida? Ve lo sveliamo subito: Montella dovrà rinunciare al suo terzino Antonelli per almeno una settimana e potrebbe decidere di concedere una chance ad Abate sulla destra, con De Sciglio a sinistra ed il giovane Calabria in panchina. A centrocampo confermatissimo Montolivo, mentre in attacco il tridente pesante non si tocca, con Bacca-Niang-Suso a farla da padroni. Il Sassuolo di Di Francesco, reduce dalla scoppola rimediata in Europa League contro il Genk, non snatura il suo credo offensivo e riproporrà il consueto 4-3-3 anche contro i rossoneri, con Berardi ancora out. Defrel sarà supportato ai lati da Ragusa e Politano. In mediana out Duncan, c’è Biondini.

Se non potete accedere a Sky o Mediaset Premium per vedere la partita, ci sono altri modi per farlo: il match Milan-Sassuolo sarà disponibile in diretta live streaming, utilizzando soluzioni legali, sugli stessi Sky e Mediaset Premium che mettono a disposizione dei clienti fuori casa metodi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer. Parliamo delle app Sky Go e Premium Play. Altre soluzioni per ricevere aggiornamenti live sulla partita possono essere i live tweet su Twitter tramite l’hashtag #MilanSassuolo, l’app Radio Rai e Rai.tv. Queste, intanto, le probabili formazioni della partita di domenica 2 ottobre ore 18, valida per la settima giornata di Serie A:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Allenatore: Montella.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Letschert, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. Allenatore: Di Francesco.

ARBITRO: Guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME