mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioMilan scatenato, accordo anche per conti, biglia e keita

Milan scatenato, accordo anche per conti, biglia e keita

Il Milan si sta rivelando il protagonista( almeno per ora) del mercato estivo 2016/2017. Infatti ha già ufficializzato l’arrivo di ben 3 giocatori: Musacchio, Kessie e Rodriguez. Per il centrale ex villareal, che tra l’altro era seguito pure lo scorso anno, è arrivato per 18 milioni dai sottomarino giallo sottoscrivendo un contratto di 4 anni. Il centrocampista ivoriano è stato strappato alla concorrenza di tutte le big italiane e i rossoneri si sono aggiudicati un giocatore dal sicuro avvenire per 28 milioni. L’ultimo arrivato in ordine di tempo è Ricardo Rodriguez che, dopo essere stato veramente ad un passo dall’inter, ha firmato per 4 anni. Il Milan , per assicurarsi le sue prestazioni ha sborsato 18 milioni, poco meno della clausola rescissoria di 22 milioni.

















Capitolo conti: Il Milan nella tarda nottata di ieri ha trovato un accordo con l’entourage di conti. Ora resta da trovare un accordo con l’Atalanta a cui Mirabelli offre 20 milioni pagabili in più anni. Percassi dalla sua chiede 25 milioni tutti pagati immediatamente. I rossoneri si devono affrettare a trovare un intesa con il club bergamasco perché nelle ultime ora si sta parlando di un inserimento dell’Inter, pronta a soffiare il terzino.



















Per i due laziali la situazione è molto dinamica in questo momento. Ieri c’è stato un incontro con il ds biancoceleste Igli Tare che per l’argentino, che ha raggiunto un accordo sulla base di 3,5 milioni per 3 anni, chiede almeno 22 milioni. La Lazio però vorrebbe trattenere il capitano e sarebbe più favorevole alla cessione di keita. Per l’attaccante in questi momenti c’è una situazione di grande caos in cui si sono espressi: l’agente, il fratello e lo stesso Tare. I primi due,smentendo una proposta di rinnovo arrivatagli dal club laziale, hanno invece confermato l’offerta rossonera. Al contrario Tare ha ribadito di aver fatto pervenire al giocatore numerose proposte e che ad ora non ci sono trattative. La Lazio però, stanca del l’atteggiamento del giocatore, che già ad ottobre era stato messo fuori rosa, starebbe valutando tutte le proposte per la cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME