venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Milan sciupone, il derby va all’Inter, Pioli: “Sono arrabbiato con i miei giocatori”

0

E’ un derby dalla mille emozioni quello andato in scena ieri sera allo stadio San Siro. Milan ed Inter si sono affrontati a viso aperto, ma alla fine i nerazzurri hanno avuto la meglio battendo i cugini 4-2. Risultato inaspettato considerando che il primo tempo si era concluso sul 2-0 per i rossoneri grazie alle reti di Rebic e Ibrahimovic.

INCUBO SECONDO TEMPO – I rossoneri ad inizio ripresa sono ancora con la testa negli spogliatoi e nel primo quarto d’ora l’Inter raggiunge il pari con Brozovic e Vecino, prima di ribaltarla nel finale con De Vrij e il solito Lukaku.

Il risultato ha fatto arrabbiare Stefano Pioli, che al termine del match non ha nascosto il suo malumore a Sky Sport:

“Sono arrabbiato coi miei giocatori, abbiamo fatto una delle migliori prestazioni ma sono state troppe le nostre disattenzioni sui primi due gol, serviva più attenzione. Abbiamo giocato bene, anche il doppio vantaggio nel primo tempo è stato forse poco. Poi ci sono stati due episodi in cui dovevamo fare meglio e stare più attenti, perché poi le partite cambiano anche sotto il punto di vista mentale. Serviva più attenzione, abbiamo messo sotto un avversario che aveva 19 punti in più ma non si è visto, è stato un peccato perché così si penalizza una prestazione importante”. (ANSA).