domenica, Luglio 13, 2025
HomeSportCalciomercatoMilan, se Caldara non convince ipotesi Lovren

Milan, se Caldara non convince ipotesi Lovren

Se l'ex difensore della Juventus non dovesse tornare sui livelli passati il Milan virerà su Lovren

Il Milan si aspetta molto di Mattia Caldara, l’ex centrale della Juventus da quando è approdato in rossonero è stato più in tribuna che in campo a causa di numerosi problemi fisici, ma la società crede nelle qualità del giocatore ed è disposta ad aspettarlo.

CERCASI RISCATTO – Caldara appena tornerà al 100% sarà chiamato a dimostrare tutto il suo valore e a guadagnarsi il posto da titolare accanto ad Alessio Romagnoli. Se le cose, però, non dovessero andare come si spera, la società rossonera interverrà sul mercato.

RITORNO DI FIAMMA – Stando a quanto riporta Tuttosport, se le condizioni di Caldara dovessero restare un’incognita il Milan tornerà su Dejan Lovren, difensore croato del Liverpool, accostato ai rossoneri già nella scorsa estate.

PROFILO – Il classe 89′ è un difesnore di sicuro affidamento e di grande esperienza internazionale. Per Klopp, però, è un esubero e le sole 4 presenze tra Premier, Champions e Coppa di Lega lo dimostrano. La società inglese attende offerte nel mercato di gennaio, valutazione del cartellino sui 15 milioni.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Giornalista pubblicista e Direttore di Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME