giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMilan, si ferma Paquetà: contrattura ai flessori, out con il Torino

Milan, si ferma Paquetà: contrattura ai flessori, out con il Torino

Il centrocampista del Milan salterà la sfida con i granata, tenterà il recupero per la Fiorentina

Piove sul bagnato in casa Milan, dopo il deludente inizio di stagione culminato nella sconfitta di sabato sera nel derby con l’Inter, si aggiungono brutte notizie dall’infermeria per Giampaolo.

Il tecnico per la sfida di giovedì sera con il Torino dovrà per forza di cose rinunciare a Lucas Paquetà, che nella sfida con i nerazzurri aveva accusato un problema muscolare.

Il giocatore nelle scorse ore si è sottoposto ad esami strumentali che hanno rilevato una una contrattura ai muscoli flessori della coscia sinistra: gli accertamenti, tuttavia, hanno escluso lesioni muscolari.

Nei prossimi giorni il brasiliano inizierà le cure e il percorso di recupero, sarà comunque impossibile vederlo in campo con i granata nel posticipo del turno infrasettimanale.

Lo staff medico tuttavia farà tutto il possibile per permettere al giocatore di rientrare velocemente in gruppo ed essere a completa disposizione di Giampaolo per il match di domenica sera contro la Fiorentina.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME