mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioMilan, l'agente Riso offre un suo assistito alla società, che riflette sul...

Milan, l’agente Riso offre un suo assistito alla società, che riflette sul da farsi

Grandi manovre per l’attacco del Milan che, prima che suoni il gong e determini la fine di questa sessione del calciomercato, cercherà di regalare un rinforzo in attacco al mister.

Non sarà semplice arrivare a qualche obiettivo dichiarato dalla società, uno su tutti Correa dell’Atletico Madrid, il cui costo del cartellino compromette il buon esito della trattativa.
Per questo la società sta studiando possibili alternative e tra queste due piste sono più calde che mai, entrambe di giocatori gestiti dall’agente Riso.

La prima porta a Pellegri del Monaco, giovane attaccante ex Genoa e che potrebbe ritornare nel campionato italiano.
Ma secondo quanto riferito da “Tuttosport” nell’incontro emerso ieri tra la società e l’agente, quest’ultimo avrebbe comunicato ai vertici rossoneri l’incedibilità del promettente attaccante.

Per questo, sempre secondo “Tuttosport” Riso avrebbe proposto ai rossoneri Andrea Petagna, che quindi rappresenterebbe la seconda pista sondata dalla società rossonera.
Andrea è da alcuni anni l’ariete dello Spal, e in tutti questi anni di militanza nel campionato italiano si è sempre contraddistinto per la sua affidabilità e per il fiuto del gol.
Un rinforzo di valore che porterebbe centimetri e gol in area di rigore, che potrebbero giovare alla causa rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME