giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Milan, spunta Depay per l’attacco: il Lione chiede 40 milioni

Il Milan è alla ricerca di rinforzi nel reparto avanzato, il primo obiettivo è Angel Correa ma la trattativa con l’Atletico Madrid non si sblocca e la dirigenza sta valutando alternative.

Stando a quanto riporta stamani Tuttosport il nuovo nome sarebbe quello di Memphis Depay, attaccante classe 94′ del Lione.

Secondo il quotidiano il club francese non ha chiuso alla partenza del giocatore e per lasciarlo andare chiede 40 milioni di euro, ma non è disposto a fare sconti. Il Milan tra parte fissa e bonus potrebbe raggiungere tale cifra e soddisfare le richieste del presidente Aulas.

L’arrivo di Depay risolverebbe i problemi del reparto avanzato rossonero, con Giampaolo che si ritroverebbe in rosa un attaccante in grado di giocare sia da seconda punta che da esterno nel tridente.

Con le difficoltà nell’arrivare a Correa, la candidatura di Depay sta prendendo sempre più quota. Niente da fare invece per quanto riguarda Everton del Gremio. Il club brasiliano chiede 40 milioni di euro, a cui andrebbero aggiunti altri 20 milioni da suddividere tra agenti, un fondo d’investimento e lo stesso Everton. Cifra eccessiva per le casse rossonere.