venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMilan, spunta l'indiscrezione: "Thauvin ha già un accordo con la dirigenza"

Milan, spunta l’indiscrezione: “Thauvin ha già un accordo con la dirigenza”

Il contratto dell'attaccante è in scadenza a giugno 2021, e con tutta probabilità non ci sarà la volontà di rinnovare

Ormai la sessione di mercato di gennaio è giunta al termine da cinque giorni pieni, e la dirigenza rossonera si trova a dover fare i conti con gli obiettivi che è riuscita a portare a termine, ma soprattutto con quelli che non è riuscita a raggiungere.

Uno di questi era sicuramente Florian Thauvin, che Maldini e Massara hanno corteggiato in maniera non indifferente durante il corso delle ultime settimane. Tuttavia nella giornata di oggi è spuntata un’indiscrezione da fonti vicine al club milanese, che avrebbe fatto tornare a sperare i tifosi del Diavolo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il giocatore in realtà sarebbe molto più vicino al Milan di quanto si possa penare: il professionista del Marsiglia avrebbe già un pre-accordo con i rossoneri.

Uno dei fattori decisivi della buona riuscita del futuro accorso potrebbero essere le dimissioni del tecnico Villas-Boas, che avrebbe voluto fortemente trattenerlo, e che dunque adesso dai fatto allontano ulteriormente l’attaccante.

Il contratto di Thauvin andrà in scadenza precisamente il 30 giugno del 2021, dunque la prossima estate, e con tutta probabilità non ci sarà la volontà da parte dua di rinnovare, il che di fatto lo spingerebbe direttamente alle porte di San Siro.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME