sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMilan, Suso rischia il posto: Pioli pensa al 4-3-1-2

Milan, Suso rischia il posto: Pioli pensa al 4-3-1-2

Lo spagnolo vive un periodo negativo e Pioli potrebbe lasciarlo fuori nel prossimo match contro la Roma. Le ultime

A finire sul banco degli imputati in casa Milan per il deludente pareggio casaligno con il Lecce non è stato solamente il nuovo tecnico Pioli, ma un giocatore su tutti: lo spagnolo Suso, colpevole di non aver coperto su Calderoni in occasione del 2-2 dei pugliesi.

Suso sta vivendo un periodo molto negativo, è il giocatore rossonero ad aver sbagliato più dribbling e perso più palloni. Prestazioni che hanno irritato, e non poco, i tifosi del Milan, che sui social hanno lanciato l’hashtag #susoout.

Nella prossima gara i supporters rossoneri potrebbero essere accontentati. Già perché Pioli starebbe pensando di lasciar fuori lo spagnolo e di schierare al suo posto uno tra Rebic e Castillejo. Occhio però anche ad un possibile cambio modulo.

Nella sfida con il Lecce uno dei migliori in campo è stato Calhanoglu, il turco sembra aver ritrovato fiducia e potrebbe essere impiegato in un 4-3-1-2 alle spalle di Rafael Leao e Piatek, in rete su azione contro i pugliesi per la prima volta in stagione.

Esclusione in vista dunque per Suso, che potrebbe accomodarsi in panchina per la prima volta in campionato dopo 8 gare da titolare e zero gol all’attivo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME