venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMilan: Dopo Sky una nuova polemica travolge la società, a causa di...

Milan: Dopo Sky una nuova polemica travolge la società, a causa di una frase pronunciata dal ds Mirabelli durante la conferenza stampa di Kalinic

Nuovo giorno, nuova polemica. E’ quello che sta accadendo al Milan.
Archiviata la polemica nei confronti di Sky e della sua conduttrice, ora ne è nata un’altra.
La Fiorentina si è risentita a causa di una frase pronunciata dal ds Mirabelli durante la conferenza stampa di Kalinic.
La frase in questione è la seguente:“Basta scherzare, metti la palla dove sai se no ti facciamo ritornare di nuovo là eh “.

 

La Reazione della Fiorentina

Ovviamente la risposta della Fiorentina non si è fatta attendere ed è stata affidata ad un comunicato stampa:
“ACF Fiorentina esprime stupore e dissenso per il tono utilizzato dal Direttore Sportivo di AC Milan Massimiliano Mirabelli durante la presentazione del calciatore Nikola Kalinic.

I termini utilizzati dal Dirigente rossonero, che parlando della possibilità di far tornare il calciatore croato alla Fiorentina, ha usato un denigratorio “là”, appaiono totalmente fuori luogo e decisamente evitabili.

Ci terremmo a ricordare al DS Mirabelli che la Fiorentina è una società importante nella quale hanno giocato campioni che hanno fatto la storia del calcio e che questo Club rappresenta Firenze, una delle città più belle e conosciute al mondo e che pertanto merita e pretende, nel riferirsi ad esso oggi e in futuro, un rigoroso rispetto.”

La risposta del Milan

La controrisposta del Milan è stata affidata ad un comunicato ufficiale:
“A seguito della nota ufficiale della Fiorentina sulle parole del nostro Direttore Sportivo e Responsabile dell’Area Tecnica al momento della firma di Nikola Kalinic, giudicate “fuori luogo e evitabili”, AC Milan intende condividere le seguenti dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli: ”Provo da sempre grande stima e ammirazione per la Fiorentina, la sua proprietà, i suoi manager, i suoi tifosi. Se qualcuno ha percepito nelle mie parole una mancanza di rispetto, me ne scuso. Credo fosse evidente, per il tono, la mia espressione, lo stesso linguaggio del corpo, che quanto detto non voleva che essere una battuta colloquiale, certo non un contenuto dal tono denigratorio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME