mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaMilano, autobus si schianta contro due volanti della polizia: 3 feriti

Milano, autobus si schianta contro due volanti della polizia: 3 feriti

Un autobus dell'Atm si è schiantato contro due auto della polizia in piazzale Cadorna a Milano. Tre agenti sono stati feriti, due sono in gravi condizioni.

In piazzale Cadorna a Milano, un autobus di linea dell’Atm si è schiantato contro due volanti della polizia causando tre agenti feriti, due gravi. Una delle vetture è stata scagliata sul marciapiede.

Uno dei poliziotti è stato portato in ospedale in codice rosso per frattura alle gambe; non sembrerebbe, però, in pericolo di vita. L’altro, invece, è stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Il terzo agente ferito ha riportato lesioni lievi.

L’Atm aspetta di poter visionare le immagini riprese dalla telecamera installata sul mezzo ma probabilmente l’incidente è stato causato da un malore del conducente, il quale ora è sotto shock. La zona è stata transennata poiché sull’asfalto sono presenti veti frantumati e chiazze di sangue che potrebbero aiutare con le indagini.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME