A Milano, nei pressi della stazione, domenica mattina uno spacciatore di 26 anni ha offerto della cocaina a dei poliziotti. È stato arrestato immediatamente e portato in questura.
Il giovane, proveniente dalla Guinea, si è avvicinato agli agenti che indossavano in quel momento vesti civili. Gli uomini si trovavano nei pressi di Piazza Duca D’Osta per fare dei controlli.
Il ventiseienne ha chiesto loro se volessero la droga. A quel punto i due membri delle Forze dell’Ordine si sono interessati e hanno accettato la proposta.
Non appena il pusher ha tirato fuori la dose di cocaina dalle tasche, i Poliziotti hanno mostrato il distintivo; svelando la loro identità.
Lo spacciatore, messo alle strette, ha tentato di scappare. Dopo aver opposto per diversi minuti resistenza, gli agenti sono riusciti a mettergli le manette. Attualmente, il ragazzo si trova nelle camere di sicurezza della questura di Via Fatebenefratelli. Nel pomeriggio del giorno precedente, gli stessi Poliziotti hanno arrestato su un treno diretto verso la Svizzera un uomo dall’atteggiamento molesto.