sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMilano, stuprano e ricattano una ragazza: quattro giovani in carcere

Milano, stuprano e ricattano una ragazza: quattro giovani in carcere

Adescata su internet, seviziata e ricattata: un episodio brutale alle porte di Milano finito con la cattura dei quattro aguzzini, ora in carcere.

L’ennesimo caso di violenza sulle donne, questa volta in provincia di Milano. Una ragazza, di cui si nascondono le generalità per protezione, è stata stuprata e ricattata da quattro ragazzi conosciuti in rete alla fine di dicembre.

Il gruppo, con la scusa di una festa, ha attirato la giovane in casa di uno degli aguzzini e lì hanno abusato di lei a turno e ripreso il tutto con il cellulare. La ragazza ha implorato più volte di lasciarla andare ma il branco ha avuto la meglio su di lei, considerando il misto di alcol e sostanze stupefacenti che le hanno fatto ingerire.

Terminata la violenza fisica è iniziata quella psicologica poiché i quattro ragazzi hanno incominciato a ricattarla con il video che avevano girato quella sera, uno strumento per imporre silenzio. La vittima, però, ha trovato il coraggio di denunciare e con molta fatica, grazie anche alla famiglia e un team di esperti, è riuscita a raccontare quel terribile episodio.

In poche settimane, le forze dell’ordine hanno rintracciato i violentatori, i quali ieri sono stati arrestati in esecuzione di un’ordinanza cautelare del gip. I testimoni raccontano che il gruppo sembrava quasi indifferente all’arresto, come se nessuno di loro fosse minimamente pentito.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME