Intervista a Verissimo nella puntata andata in onda ieri, Milena Miconi si è lasciata andare a una spiazzante rivelazione. Parlando del suo passato, l’ex concorrente del GF Vip ha confessato di essere stata vittima di una truffa amorosa.
“Il mio ex mi ha manipolata e truffata” – Insieme al marito Mauro e alle due figlie, Milena si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin. Nell’aprirsi con la conduttrice, la Miconi ha parlato per la prima volta di cosa le è accaduto diversi anni fa. Nel dettaglio, la donna ha confessato di essere stata raggirata da un uomo che ha amato.
Durante un periodo di grande popolarità per la showgirl, alcuni suoi amici le hanno presentato un uomo con cui poi ha intrapreso una relazione. Questa persona, però, si è presentata per ciò che non era, raccontandole solamente bugie sulla sua presunta vita:
“Il problema era che lui ovviamente raccontandoci un po’ le nostre vite, mi racconta di essere una persona che faceva un determinato lavoro, che conosceva determinate persone. Frequentava un ambiente particolare. Parliamo di un’azienda importante televisiva dove lui era un avvocato, si occupava della parte contrattuale. Io gli avevo creduto, ovvio. Quando incontri qualcuno ti racconti con questa persona, racconti chi sei, cosa fai, ti racconta la sua vita perché non dovrei credere”.
A un certo punto, però, qualcosa cambia: “A un certo punto io mi ritrovo a dover in qualche maniera prendermi cura di questa persona. Mi convocano a casa i suoi genitori, la sua famiglia e mi dicono “guarda lui purtroppo ha avuto un crack finanziario molto importante, tu sei l’unica persona che può aiutarlo”.
Da quel momento in poi questa persona ha iniziato a chiederle aiuto, soldi, spingendo la Miconi ad informarsi su di lui e sul suo conto. È stato proprio quando la donna ha iniziato a scavare nella vita di quest’uomo che ha scoperto di tutte le sue menzogne, da lì la scelta di chiudere con lui.
“A un certo punto la situazione è degenerata mi mandano a fare un programma per la rete, parto con la speranza di non vederlo più. Ma lui è rimasto a casa mia per un po’, mi manipolava, interveniva nelle scelte”, ha così concluso Milena Miconi.