giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Miley Cyrus dopo la rottura con Liam Hemsworth: “ho trovato l’amore”

0

Miley Cyrus ha sin da subito ammesso e dichiarato la separazione con l’attore Liam Hemsworth. Dopo solo 8 mesi di matrimonio, infatti i due non hanno retto e si sono già lasciati.

Nonostante i dubbi dei fan ormai la notizia è certa. Le motivazioni, invece, sono ancora dubbie anche se molti avevano sospettato, come dalla Cyrus dichiarato, che una delle motivazioni basilari è stata proprio la loro incompatibilità a livello relazionale.

Miley, infatti non ha mai nascosto la sua ‘passione’ per le donne, anzi ha sempre dichiarato di essere pansessuale, di “odiare” il termine bisessuale e di sentirsi sempre libera di amare a prescindere dal genere dell’altra persona.

Ed è proprio per questo che attualmente la ragazza ha confermato la sua nuova relazione con una donna: Kaitlyn Carter. Le due si sono già mostrate diverse volte mano nella mano insieme e addirittura in vacanza su una barca. Che sarà vero amore tra le due? Staremo a vedere.

Il portale Page Six ha dichiarato circa le due ragazze queste parole: “Erano ossessionate l’una dall’altra, non riuscivano a staccarsi, erano mano nella mano. Si baciavano e si abbracciavano dappertutto, nel bagno, nel bar, in mezzo alla pista. Stavano fondamentalmente facendo l’amore. E’ palese che stiano insieme”. Ancor prima, quindi che si sapesse della notizia ufficiale, divenuta, dunque, ormai tale.