venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Miley Cyrus gelosa di Liam Hemsworth lo spia quando è in compagnia di altre belle attrici

Miley Cyrus, 24 anni, e Liam Hemsworth, 27, oggi sono una coppia unita.

Miley e Liam vivono insieme sulla spiaggia di Malibu (con 7 cani e due maiali), l’anello è al dito di lei, le nozze sono da programmare. È «il bello della seconda volta»: ritrovarsi (a inizio 2016), dopo essere stati (già) insieme, dal 2010 al 2013. Quando la rottura era arrivata all’improvviso, dopo il cambio di rotta (e di immagine) della cantante di Wrecking Ball.

Immagine-mileyeliam
Immagine-mileyeliam

E di quell’addio, l’ex stellina della Disney ne parla solo adesso, adesso che tutto procede bene: «Non mi piace quando in una relazione ci sono due metà che insieme cercano di formare un intero», racconta a Howard Stern, «Non mi piace quella dipendenza e non credo di averla. Quando invece due persone si lasciano e poi tornano insieme, è incredibile».

Immagine4-liamemiley
Immagine4-liamemiley

È quello che è successo a lei e all’attore di Hunger Games: «In questo modo hai il tempo di crescere, di essere te stesso. Perché se cresci attaccata a un’altra persona, non diventerai mai forte come se l’avessi fatto da solo». Il periodo di lontananza così ha fatto bene a entrambi.

«Non sapevo che saremmo tornati insieme. Sono così folle, non ne ho idea. Ma c’era qualcosa nel cuore, non ho mai avuto la sensazione che fosse davvero finita. Abbiamo tenuto la nostra amicizia molto privata. È un bene che le persone abbiano quello spazio per poter crescere individualmente. Altrimenti, quando sei con qualcuno da quando sei sedicenne, fino a ventiquattro anni, cresci con la stessa persona»

mileyeliambacio
mileyeliambacio

Adesso, la loro ritrovata intesa è più forte che mai, tanto che l’ex Hannah Montana ha ammesso di essere un po’ troppa gelosa del suo fidanzato, al punto di confessare di avere una rete di contatti per controllarlo sul set, soprattutto quando lui è circondato da belle attrici:

«Ho le farfalle nello stomaco. Mi conosco e so cos’è la nostra relazione, perciò ognuno si sente come… è davvero anormale, ma la mia vita è così. Ho le mie piccole spie. Così non devo sempre essere presente»

La “rivale” più pericolosa per la Cyrus sembrerebbe Jennifer Lawrence, con cui Liam Hemsworth ha condiviso per anni il set di Hunger Games (si era parlato anche di possibile flirt), ma anche le altre colleghe sono avvisate: Miley vi spia!

Immagine3-mileyeliamyoutube
Immagine3-mileyeliamyoutube