mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipMiley Cyrus lascia il mondo dello spettacolo ?

Miley Cyrus lascia il mondo dello spettacolo ?

Impazza sul web una foto della cantante e attrice Miley Cyrus alla sua ultima apparizione sul red carpet con un vestito bianco e un maglione natalizio con il ritratto di Bill Murray in omaggio allo show “A Very Murray Christmas”.

Miley sotto la foto postata su istagram ha scritto : “#mylastredcarpet 4eva”

I fan spaventati hanno prontamente twittato Miley ponendole diverse domande sulla sua insinuazione .

Conoscendo il carattere irrompente della cantante potremmo pensare che si tratti di uno scherzo o di un’ affermazione riguardante l’ultimo red carpet del 2015 . La giovane star è conosciuta per le sue scelte del tutto stravaganti e per le sue affermazioni non molto ordinarie .

Cyrus-Miley-da-bambina
                   Miley da bambina

La carismatica Miley Cyrus , che abbiamo conosciuto nella parte di Hanna Montana ( la piccola cantante con una doppia vita ) ne ha passate tante e ha attraversato diversi stadi della sua vita . Il suo look all’inizio fragile e ingenuo è diventato eccentrico e a volte anche troppo spinto come i suoi video musicali . La cantante statunitense è sempre stata criticata per la sua “schiettezza ” e per la sua libertà nel vestire diventando centro di molte discussioni .

Non ci resta che aspettare e sperare in una risposta !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME