venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Miley Cyrus: pausa dalla musica a causa di un’operazione

0

Era già giunto l’annuncio di una pausa, ma Miley Cyrus non aveva spiegato il perché di questa decisione. A svelare il motivo che c’è dietro questa pausa è People.

IL MOTIVO DELLA PAUSA – L’ex star della Disney ha dovuto prendersi una pausa dalla musica a seguito di un’operazione alle corde vocali. Circa un mese fa, la ragazza era finita in ospedale a causa di una tonsillite. In seguito, la nota cantante si è dovuta sottoporre a un’operazione che l’ha costretta a smettere di cantare per un bel po’, in modo da non sforzare troppo la voce e le corde vocali.
L’artista non ha ancora fornito i motivi che l’hanno portata a non parlare dell’intervento chirurgico. Al momento, ha dovuto mettere in stand-by il lavoro.

LA CONVALESCENZA – Nonostante tutto, però, Miley Cyrus può contare sull’appoggio e sull’aiuto della sua famiglia e, soprattutto, sul suo nuovo fidanzato. Dopo la fine del suo matrimonio con Liam Hemsworth, nel cuore della cantante aveva fatto breccia la nota youtuber Kaitlynn Carter. Ora, però, l’interprete di Hannah Montana ha ritrovato il sorriso con il cantante australiano Cody Simpson.
La cantante ha avuto anche l’occasione di presentare Cody alla famiglia, durante il matrimonio del fratello, Braison Cyrus.