martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipMiley Cyrus sempre fuori dagli schemi!

Miley Cyrus sempre fuori dagli schemi!

Non ha avuto il tempo di cambiarsi l’abito ed è salita sul palco in lingerie. E’ l’ultima trovata di Miley Cyrus che durante la tappa al BMO Harris Bradley Center di Milwaukee del Bangerz Tour ha cantato in mutande e reggiseno. “Non sono riuscita a completare il mio veloce cambio d’abito e non potevo non tornare sul palco per la canzone, così ho dovuto correre fuori in slip”, si è giustificata su Twitter.

In realtà, per tutto il concerto, Miley si è esibita in costume e mise davvero striminzite, dunque quella della lingerie sembra piuttosto una trovata pubblicitaria. Che però è piaciuta molto ai fan. Sul social network ha continuato a spiegare: “Non mi era mai accaduto prima. Ma amo i miei fan esattamente come loro amano me! Non avrei mai potuto perdere la canzone 23!” e poi ha aggiunto: “The Show must go on”.

Miley Cyrus ha deciso che per dare scandalo le occasioni non sono mai abbastanza. Trovandosi a Londra per una tappa del suo Bangerz Tour, l’ex Hannah Montana ha passato la serata di giovedì 8 maggio nel’esclusivissimo club Madame Jojo, nel quartiere londinese di Soho. Si mormora che la cantante a inizio serata indossasse una semplice maglietta rossa con blazer nero, ma le uniche foto disponibili documentano (purtroppo) soltanto il “dopo”. Miley ha infatti presto levato gli indumenti, restando vestita della sola biancheria intima: un coordinato reggiseno-slip di Versace che di certo non corrisponde alla comune idea di sobrietà.

Ma non è finita qui, forse la cara Miley Cyrus ha deciso di emulare Britney Spears oppure ha semplicemente voluto iniziare a vestirsi in maniera libertina, fatto sta che la cantante è stata paparazzata ieri mentre camminava tra le vie di Los Angeles “bene” indossando solo una maglietta.

Il reggiseno evidentemente se l’era dimenticato a casa mostrandosi così ai fotografi che hanno saputo subito immortalare il momento.

Insomma, ne combina una ogni giorno la ”piccola” Miley!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME