giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Milik fuori squadra, tifosi azzurri delusi dal suo comportamento: “Core ‘ngrato”

0

In casa Napoli la stagione non è iniziata col piede giusto, soprattutto in Serie A. La squadra di Rino Gattuso, infatti, ha l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League e le ultime prestazioni sono state pessime.

Intanto, però, si pensa già al prossimo calciomercato. L’obiettivo di Cristiano Giuntoli è vendere i vari esuberi presenti in rosa, in primis Arek Milik.

L’attaccante polacco è infatti fuori dai progetti della società e il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno. Motivo per il quale Aurelio De Laurentiis è disposto a cederlo anche a prezzo di saldo pur di guadagnarci qualcosa.

Intanto, l’attaccante polacco si sta godendo questi ultimi giorni all’interno della sua abitazione di Napoli. È quasi diventata virale una delle sue ultime foto postata sui social in cui si trova, sul divano di casa.

La foto è stata subito presa d’assalto da parte dei tifosi azzurri, i quali hanno criticato il comportamento di Milik: “Tutto il giorno senza fare nulla“, scrive Luigi O. Francesco I. ribatte: “Core ‘ngrato, un anno in tribuna pur di andare alla Juventus: che brutta fine“. Vari sono i commenti dei tifosi azzurri delusi dalle ultime scelte dell’attaccante partenopeo.