mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoMilik, il Napoli osserva interessato

Milik, il Napoli osserva interessato

Arkadiusz Milik sta vivendo una buona stagione con la Juventus, con i bianconeri che sono indecisi se riscattarlo o meno

La stagione di Milik è buona, considerando l’andamento della Juventus. I bianconeri stanno vivendo un momento pessimo, ma il polacco è sempre tra i migliori della formazione. L’infortunio rimediato nell’ultima gara di campionato, contro il Monza, rischia di tenerlo fuori per un po’ e salterà sicuramente la Salernitana.

La Juventus ha alcune perplessità sul suo riscatto, con una sua ex squadra interessata alla questione. Infatti, il Napoli starebbe osservando l’evolversi della situazione di mercato per capire quanto guadagnerà dalla cessione dal Marsiglia.

Quella clausola

Infatti, Aurelio De Laurentiis e soci nel momento in cui hanno ceduto l’attaccante polacco in Francia si sono riservati il 30 % di ricavato sulla futura vendita del giocatore. La Juventus potrà riscattare l’attaccante in estate per circa 7 milioni di euro più bonus, con parte degli introiti che entreranno nelle casse partenopee.

A quanto pare questo stop alla trattativa starebbe rendendo impaziente Aurelio De Laurentiis, che preferirebbe monetizzare. La Juventus, quasi sicuramente, riscatterà il giocatore ma resta da capire se sarà effettivamente così. Qualche settimana fa, intanto, il polacco ha parlato della situazione bianconera: “Ci mancano ancora tante persone, al di là del Mondiale alcuni hanno ripreso gli allenamenti da giorni. Oggi Adrien è entrato e ha fatto bene. Ci vuole ancora qualche settimana prima che tutti siamo pronti. Ma prima o poi arriveremo tutti quanti”. La Juventus dovrà ritrovare se stessa e provare a capire quali obiettivi vorrà raggiungere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME