venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMilik via da Napoli nel 2020? Già trovato il sostituto, costa 80...

Milik via da Napoli nel 2020? Già trovato il sostituto, costa 80 mln: “Mai dire mai…”

Arek Milik è sicuramente uno dei calciatori maggiormente in discussione all’interno della SSC Napoli. I gol mangiati durante le partite nell’ultimo anno e quelli attuali, infatti, non sono stati apprezzati dalla tifoseria e dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, il quale , però, ha continuato a puntare sul polacco.

Il numero uno azzurro, però, potrebbe decidere di acquistare un nuovo attaccante nel nuovo anno, un grande colpo per cercare di colmare il gap con la Juventus ed ora anche con l’Inter. Milik viene valutato circa 60 milioni di euro, motivo per il quale è difficile piazzarlo.

Un nome che sta stuzzicando i tifosi azzurri ed anche il presidente è quello di Heung-min Son, attaccante del Tottenham e della Nazionale coreana. Durante la sua carriera, sono ben 116 i gol messi a segno da parte dell’attaccante ed è attualmente valutato 80 milioni di euro.

Un’apertura al possibile trasferimento è arrivato dall’agente del calciatore:Non ho mai portato un calciatore al Napoli, ma mi piacerebbe visto che in azzurro ha giocato Maradona, il mio preferito. Son? Perché no, nel calcio mai dire mai. A lui piace l’Italia, ma, visto il suo costo, non è facile muoverlo dal Tottenham. Un giorno però chissà…“.

L’acquisto di Son porterebbe la SSC Napoli ad espandersi in nuove Nazioni e a cercare di puntare a vincere quello Scudetto che ormai manca da molti anni. Per il momento si tratta di fantamercato anche considerando il valutazione del calciatore, ma in futuro nulla toglie alla possibilità di vederlo con la maglia azzurra. Aurelio De Laurentiis, comunque, rimane sempre vigile su tutte le possibili opportunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME