giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMilly Carlucci manda una diffida a Mediaset? Ecco la verità

Milly Carlucci manda una diffida a Mediaset? Ecco la verità

Da quanto riportato da Dagospia, Milly Carlucci ha mandato una diffida a Mediaset. Il motivo di ciò, per la conduttrice della Rai, Maria De Filippi avrebbe plagiato Ballando con le Stelle con il suo Amici Celebrietes.

Nel pomeriggio, il sito pubblica questo:

“FLASH! – S-BALLANDO CON LE STELLE! MILLY CARLUCCI ATTRAVERSO IL SUO LEGALE INVIA A MEDIASET UNA SONORA DIFFIDA. IL MOTIVO? SECONDO LA CONDUTTRICE “AMICI CELEBRITIES” AVREBBE COPIATO IL FORMAT DI “BALLANDO CON LE STELLE”. PECCATO CHE LA TRASMISSIONE DI CANALE 5 SIA LA TRASPOSIZIONE CON LE CELEBRITÀ DEL FORMAT “AMICI” CREATO DA MARIA DE FILIPPI 19 ANNI”

Il silenzio viene spezzato dalla stessa Carlucci che sul suo Twitter smentisce la notizia:

Mi giunge notizia che avrei inviato una diffida a Mediaset 🤥. Non esiste nessuna diffida“.

Eppure una diffida arriva a Mediaset, non da parte della RAI, ma dal legale della conduttrice. Yuri Picciotti, sottolinea che il programma della De Filippi “utilizza tratti distintivi propri“.
La risposta della Mediaset non si è fatta attendere:

Non sussiste alcun elemento di confondibilità tra i due programmi“.

In più, la rete televisiva ha successivamente aggiunto:

“La signora Milly Carlucci, anche a nome degli altri autori del programma Ballando con le Stelle, mi ha conferito l’incarico di significarLe quanto segue […] A fronte di tale situazione, ho ritenuto opportuno rivolgermi a Lei prima di assumere qualsiasi iniziativa giudiziaria, affinché, con la Sua autorità, possa intervenire per evitare che, nelle prossime puntate di Amici Celebrities, si ripeta la incresciosa sopra descritta.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME