giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàMilo Ventimiglia di Jack Pearson e This Is Us al Festival ATX

Milo Ventimiglia di Jack Pearson e This Is Us al Festival ATX

Nuove dichiarazioni di Milo Ventimiglia sul suo personaggio

Milo Ventimiglia di “This Is Us” ha partecipato al Festival ATX TV in Texas.

Al panel dello show erano presenti anche il presidente dell’intrattenimento della NBC Jennifer Salke e il produttore esecutivo Ken Olin.

La serie inizierà le riprese della seconda stagione a luglio e tornerà in onda quest’autunno.

Durante il panel dedicato alla serie l’attore e team dietro a This Is Us hanno risposto a delle domande.

Ecco le risposte più salienti di Milo Ventimiglia secondo Variety: 
  • Le scene che lo hanno commosso sono state la morte di William e il crollo emotivo di Kate.
  • La sua scena preferita da girare è stata la discussione tra Jack e Rebecca della puntata finale della prima stagione. L’attore ha dichiarato che è stata una scena davvero soddisfacente da filmare e che il regista Ken Olin li ha diretti in modo impeccabile.
  • La sua teoria dei fan preferita sulla morte di Jack è che Miguel l’abbia ucciso.
  • Inoltre l’attore si è ricordato di un momento davvero toccante che ha vissuto con una fan. Ha detto che una donna gli ha raccontato di aver adottato un bambino e che suo marito stava avendo dei problemi a relazionarsi con il piccolo ma la storia di Jack e Randall nella serie ha davvero aiutato il marito a trovare un modo di interagire con il bambino. La donna gli ha anche fatto vedere una foto del marito con il bimbo e l’attore ha dichiarato che era sull’orlo del pianto.
  • Milo Ventimiglia ha anche aggiunto che uno dei momenti più speciali vissuto con il cast è stato l’annuncio da parte di Jennifer Salke che la serie non solo era stata rinnovata per la seconda stagione ma anche per la terza.

Infine una delle domande fatte all’attore è stata se la consapevolezza della morte prematura di Jack Pearson abbia cambiato il suo modo di interpretare il personaggio.

La risposta di Milo Ventimiglia è stata che non ha influito sulla sua interpretazione perché Jack è un uomo che vive nel presente e questo è quello che cerca di fare anche lui nella sua vita personale. Inoltre ha aggiunto “Jack ama davvero sua moglie e i suoi figli. A volte prende delle cattive decisioni ma vive nel presente.”

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME