sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloMusicaMina e Celentano, il 5 dicembre, tornano con nuove melodie

Mina e Celentano, il 5 dicembre, tornano con nuove melodie

Durante la giornata dedicata ai palinsesti Rai è venuta fuori una notizia musicale molto attesa. Mina e Celentano pubblicheranno il prossimo 5 dicembre, un nuovo album insieme di inediti. Le due star della musica italiana, e non solo, si relazioneranno con il pubblico anche attraverso applicazione specifiche e scaricabili da tutti i device digitali. Mina_Celentano

Il duo di artisti non faceva uscire un progetto discografico congiunto da ben diciotto anni. Ormai quel disco, “Mina Celentano” (1998) è storia della nostra musica dal momento che riuscì a vendere più di un milione e mezzo di copie, in breve tempo. A loro, nel giorno di pubblicazione del disco, la Rai dedicherà uno speciale per percorrere la loro carriera artistica e di conseguenza promuoverne i frutti del momento. Mina e Celentano non appaiono in tv da parecchio tempo ma forse un video-messaggio da parte del molleggiato potrebbe arrivare, chissà. In questo nuovo lavoro ci saranno degli inediti ma non è dato sapere su quali note musicali viaggeranno le loro voci o chi siano gli autori delle canzoni. Per il momento, i due tacciono e tengono in allerta il pubblico che non vede l’ora di poterli udire nuovamente.

La coppia canora siamo sicuri che riscuoterà ancora una volta un grande successo ma in casa Rai non sarà l’unica novità musicale. Infatti, su Rai1 andranno in onda, in autunno, vari speciali tra cui quelli dedicati a Vasco Rossi e a Renato Zero mentre su Rai2, Mika avrà un programma tutto suo. Inoltre, Virginia Raffaele darà vita al suo primo show televisivo su Rai3 ma sarà presente anche da Mika.

celentano-e-mina

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME