martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Minacce social ad Angela Nasti: “Era meglio che morivi da piccola!”

0

Angela Nasti, ex tronista, si trova al centro di una bufera mediatica per aver interrotto la relazione con Alessio Campoli, la sua scelta nel programma Uomini e Donne.

La coppia che aveva appassionato moltissimi telespettatori, appena due settimane fa i due si erano messi insieme e ora dopo la rottura i suoi fans l’hanno accusata di essere falsa. Alcuni si sono spinti con offese e minacce.

Durante il percorso a Uomini e Donne, Angela si è sempre mostrata molto interessata a Luca Daffrè, tanto da farlo scendere per farsi corteggiare. A sorpresa poi sceglie Alessio Campoli.

Il romano ha conquistato subito i telespettatori per i suoi modi di fare e spontaneità. E infatti i fan infatti accusano l’ex tronista di averlo scelto solo perché era il preferito del pubblico e aumentare la sua popolarità.

Oltre alle molteplici critiche e perdita di followers, Angela ha subito anche minacce davvero gravi da parte di una fan. Nelle sue Instagram stories, pubblica il messaggio con tanto di nome e cognome, per condannare l’artefice di questa grave offesa. Un attacco che ha colpito moltissimo la ragazza.

Fonte screenshot instastory angelanastiofficial
Fonte screenshot instastory angelanastiofficial