venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMiretti interessa in Serie A

Miretti interessa in Serie A

Miretti della Juventus verrà valutato attentamente nel corso del ritiro estivo. Il giocatore potrebbe rimanere, ma aperta l’ipotesi prestito

Un buon finale di stagione quello di Fabio Miretti. Il centrocampista 18enne della Juventus si è visto lanciato nella mischia da Allegri durante le ultime partite di campionato, dimostrando di poter essere un ottimo giocatore.

Il centrocampista potrebbe rimanere in prima squadra, anche se la Juventus starebbe ponderando la possibilità di mandarlo a giocare in prestito. Sul giocatore ci sono Empoli e Monza, ma la volontà di Massimiliano Allegri sarebbe quella di valutare il da farsi durante il ritiro estivo. Il tecnico livornese stima il giocatore e preferirebbe capire cosa fare prima di vederlo in prestito.

Possibilità di permanenza

Miretti non è l’unico che verrà valutato. Anche Fagioli e Rovella dovranno meritarsi la conferma, con il primo che sembrerebbe poter rinnovare per tornare nuovamente alla Cremonese.

La Juventus vorrebbe comunque mantenere i loro cartellini, per fare di loro il futuro del proprio centrocampo. Miretti sembra quello – al momento – tra i più stimati. Con gli addii a centrocampo potrebbe risultare come una delle riserve della Juventus e fare panchina a chi arriverà.

La Juventus ha gia praticamente acquistato Paul Pogba e qualcuno dovrà uscire. Adrian Rabiot e Arthur sono sicuri partenti. Il francese è voluto da Chelsea e Manchester United, mentre il brasiliano dall’Arsenal. Da verificare se entrambi usciranno, perché al momento Arthur sembra avere poco mercato. La Juventus dovrà sfruttare a dovere il mercato, sperando che arrivino le giuste offerte per i propri giocatori.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME