venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Miss Italia, Giulia Salemi contro Alessandro Greco: “Interrotta senza alcun motivo”

0

Ieri sera Giulia Salemi è stata ospite di Miss Italia e ha ricoperto un ruolo in giuria assieme a Eleonora Daniele, Gina Lollobrigida, Caterina Balivo e Lorena Bianchetti per ripescare una Miss eliminata e darle una seconda possibilità di vincere.

Durante la puntata Alessandro Greco, conduttore del programma, ha dato più volte la parola alle giurate per chiedere opinioni in merito alle candidate; purtroppo, però, quando il microfono passava a Giulia, Greco la interrompeva scherzando sulla sua poca capacità di sintetizzare. Inoltre, ha sottolineato come il linguaggio anglofono della Salemi risultasse inappropriato per un programma come Miss Italia.

Giulia, tuttavia, non si è lasciata travolgere da questi episodi e ha mantenuta la calma e la compostezza di una ragazza matura. Oggi, però, la ragazza ha condiviso un post di ringraziamenti su Instagram e velatamente si è lamentata della conduzione di Alessandro Greco.

“È stata davvero un’emozione pazzesca tornare da Miss a Giurata, aver scelto insieme a delle grandi professioniste della televisione italiana una Miss da ripescare e averle dato un’altra chance che le ha permesso di vincere Miss Italia e realizzare il suo sogno mi rende estremamente felice.” scrive la ragazza. “Sono molto grata a Patrizia Mirigliani, Miss Italia, Rai 1, lo staff e gli autori per questa bellissima opportunità. Nonostante io non abbia vinto mi sono ritrovata su quel palco dopo 5 anni e ancora non mi sembra vero.” ha continuato Giulia.

“Ho cercato di trasmettere la forza, positività, grinta e determinazione alle ragazze, anche se spesso i miei messaggi venivano interrotti senza alcun motivo, venivano dal mio cuore ed erano dedicati a tutte le ragazze che sono state eliminate perché so bene come ci si sente in quel momento dove senti di avere ‘perso’ ma comunque spero di essere arrivata (oltre al power c’è molto ma molto di più). Sono comunque molto felice perché mi state scrivendo cose bellissime e avete capito e centrato il punto di ciò che volevo esprimere e mi state dando un grande sostegno e tanta forza come sempre.. È solo l’inizio” conclude la ragazza, la quale educatamente ha espresso il suo pensiero su Greco.

Arriverà la risposta del conduttore o la cosa finirà qui?