martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàModaMiss Mondo 2015 è la spagnola Mirela Lalaguna

Miss Mondo 2015 è la spagnola Mirela Lalaguna

Miss Mondo è stata eletta a Sanya, in Cina. La nuova bellezza modiale è la modella spagnola Mirela Lalaguna che ha sconfitto le altre 112 ragazze che erano in corsa per lo stesso titolo. L’anno scorso era stato vinto dalla sudafricana Rolene Strauss che ha dovuto, quindi, cederle lo scettro di più bella del mondo.

Per la prima volta la corona vola in Spagna e la 22enne studentessa di Farmacia, originaria di Barcellona, ha espresso, così, la sua gioia: “Senza l’amore di tutte le persone che ho incontrato qui e di tutta la gente che mi ha augurato buona fortuna e che mi ha sostenuto a casa non sarei mai arrivata a questo punto”. Il secondo posto è, invece,  andato alla russa Sofia Nikitchouk mentre il terzo all’ indonesiana Maria Harfanti. Ora la giovane vincitrice porterà per i prossimi 12 mesi la corona azzurra di brillanti che le è stata consegnata.

miss mondo 2015

Tra tutte quaste bellezze c’è posto, anche, per un orgoglio italiano. Infatti, Greta Galassi di Trieste è arrivata fra le prime cinque della categoria “top model”. La 17enne era stata eletta Miss Mondo Italia, nella finale nazionale di Gallipoli. La ragazza tre ore prima della finale scriveva questo suo commento sulla propria pagina Facebook: È passato un mese dal mio arrivo a Sanya …non sapevo cosa mi aspettava …certo l’emozione era tanta ma raccontare ciò che ho vissuto qui è impossibile… comunque andrà ricorderò questi momenti come qualcosa di unico e irripetibile….i love Sanya”.

Soddisfazione anche per Erasmo Fiorentino che ha disegnato l’abito per la concorrente italiana: la sua creazione si è piazzata fra le prime dieci della finalissima.

 

greta galassi

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME