sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMister Ghoulam, sarà ceduto già a gennaio: il Napoli ha già trovato...

Mister Ghoulam, sarà ceduto già a gennaio: il Napoli ha già trovato il sostituto

Da quando ha rimediato quel brutto infortunio contro il Manchester City oltre un anno fa, Ghoulam non è più lo stesso calciatore. Prima di quel momento, infatti, il terzino algerino era diventato tra i migliori al Mondo, tanto da convincere De Laurentiis a firmare un nuovo contratto milionario nonostante l’infortunio.

La rottura del crociato del ginocchio destro, però, ha posto un freno importante alla sua brillante carriera. Il difensore partenopeo, infatti, non si è ancora ripreso e Carlo Ancelotti l’ha praticamente bocciato tanto da mettere in discussione la sua permanenza in azzurro.

Con molta probabilità, quindi, il Napoli lo cederà o a titolo definitivo o in prestito già a gennaio. La volontà di Aurelio De Laurentiis è quella di farlo ritornare al top come prima dell’infortunio, per quello il prestito potrebbe rappresentare una soluzione ideale per entrambe le parti.

La SSC Napoli, comunque, nonostante l’infortunio di Malcuit, sembra non essere molto preoccupata. Il sostituto di Ghoulam, infatti, è già in casa e si chiamano Elseid Hysaj e Giovanni Di Lorenzo.

Fino al termine della prossima stagione, quindi, il Napoli non interverrà sul mercato per rinforzare la corsia di sinistra. Il rientro di Hysaj e la possibilità di far giocare anche Di Lorenzo fa dormire sonni tranquilli a Carlo Ancelotti. Il mister, infatti, si fida di loro nonostante non sia la loro posizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME