venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mistero dietro alla morte della star di Youtube, Mel Thompson. Il marito: “Abbiamo perso una bella persona”

Milioni di fans piangono la make up artist, influencer e star di Youtube, Mel Thompson. La donna di appena 35 anni si è spenta domenica 26 settembre di una malattia misteriosa e su cui rimane il più stretto riserbo da parte dei suoi cari. Il mistero è reso ancora più fitto dalla sua ultima apparizione in video allegra e sorridente soltanto cinque giorni fa. Lascia il marito e quattro figli.

E’ proprio il marito della bella Mel ad annunciare sul canale Instagram della moglie la sua prematura dipartita. Un evento che ha traumatizzato l’intera famiglia e gettato nel più profondo sconforto lui e i bimbi a cui ora bisognerà dire in qualche modo la verità sulla loro mamma.

Proprio nel post che annuncia la disgrazia si legge: “Mel purtroppo è morta ieri. È davvero difficile scegliere solo 10 foto. Abbiamo perso una bella persona. Volevo solo mostrare i sorrisi che ha portato. Ho dovuto rispondere a così tanti messaggi di persone che si limitavano a seguirla senza nemmeno sapere della sua morte. È bello vedere quanto fosse amata”. 

Il messaggio continua poi chiarendo: “Continuerò ad amarla e mi mancherà per sempre. Era un tale pilastro per la nostra famiglia”. 

L’ultimo stralcio dell’accorato post è forse la parte più straziante. Il marito infatti scrive: “Tutti sanno quanto fosse talentuosa come artista e con le sue utili conoscenze, ma le persone più vicine a lei sanno quanto fosse davvero meravigliosa. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutare chiunque senza pensarci due volte. Vorrei averla indietro”.