venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Moda milano, Il Showroom Volpi confezioni fino al 15 ottobre

0
Settembre/Ottobre sono mesi sempre molto speciali per la moda milanese: in questo periodo dell’anno infatti è assai frequente che vengano organizzati degli eventi speciali, i quali rappresentano una splendida occasione per conoscere in anteprima le novità proposte dai più importanti brand del settore.

MICAM, fiera delle calzature, accessori e pelletteria a Milano

Un evento moda sempre molto sentito, il quale merita di essere considerato una vera icona per quel che riguarda la moda italiana relativa a calzature e pelletteria, è senza dubbio MICAM.
MICAM è una fiera che tratta appunto scarpe, accessori e articoli di pelletteria, e la sua edizione 2017 si terrà dal 17 al 20 settembre presso Milano Fiera Rho.

Lo Showroom Volpi Confezioni

In corrispondenza di questo evento così sentito il brand Volpi Confezioni ha scelto di intraprendere un’iniziativa molto interessante e speciale, la quale offrirà a chiunque la possibilità di toccare con mano a distributori e negozianti le più recenti proposte di questo famoso marchio italiano specializzato in articoli di pelletteria.

Nello specifico, Volpi Confezioni aprirà le porte del suo showroom milanese situato nel capoluogo lombardo in Via Monte Napoleone 9, dunque fino al 15 ottobre 2017 sarà possibile scoprire e toccare con mano le novità di questo rinomato marchio Made in Italy.

Volpi Confezioni non è la sola realtà che ha scelto di cogliere questa opportunità autunnale per presentare le proprie proposte: anche altri brand infatti hanno atteso questo periodo per sfoggiare le loro nuove collezioni, di conseguenza la città di Milano è particolarmente fervida di eventi fashion in queste settimane.

Clicca qui e scopri le nuove collezioni.

Volpi Confezioni: un brand grande per storia e prestigio

Volpi Confezioni è un’autentica “colonna” nel mondo della pelletteria: questo produttore infatti vanta una storia antica e si è sempre rivolto ad una clientela estremamente esigente.

Un anno davvero molto importante per questo marchio Made in Italy è stato senz’altro il 2000, in tale periodo infatti Volpi Confezioni ha iniziato a rivolgere le sue proposte in modo massiccio anche al di fuori dei confini nazionali e ha ottenuto fin da subito dei risultati eccellenti: nel mondo questa azienda italiana è conosciuta e stimata, dalla Russia fino al Medio Oriente.

Le indiscrezioni sulle nuove collezioni del brand

Dal momento che l’azienda andrà a presentare delle novità assolute non c’è modo di sbilanciarsi oltremodo circa le peculiarità dei suoi nuovi prodotti, ad ogni modo è una certezza il fatto che si tratterà di capi realizzati in materiali di grande pregio quale pelle e camoscio.

È cosa nota d’altronde il fatto che Volpi Confezioni tratti solo ed esclusivamente capi d’alta moda, di conseguenza le sue nuove proposte non tradiranno le attese; per la sua collezione Spring Summer 2018 questo famoso marchio ha voluto privilegiare uno stile hippy chic dal delicato animo femminile e glamour.

Appuntamento presso lo showroom di via Monte Napoleone

Il prestigioso showroom di Volpi Confezioni accoglierà una selezionata lista di distributori e clienti internazionali, e non potrebbe essere altrimenti, sia perché si tratta di uno store collocato nel cuore pulsante della moda milanese, ovvero appunto nella celebre via Monte Napoleone, sia perché questo brand è ai livelli top nel settore delle calzature e della pelletteria.

Il fatto che il marchio sia in vena di presentare delle evidenti novità, inoltre, non fa che accrescere a curiosità, di conseguenza l’iniziativa di Volpi Confezioni saprà senz’altro rivelarsi una magnifica occasione per scoprire cosa ha creato questo famoso brand.

Necessario prenotarsi per prender parte all’evento

C’è tempo fino al prossimo 15 ottobre, dunque, per cogliere quest’opportunità, previa accettazione di esclusivo un appuntamento.

Per assicurarsi la propria partecipazione a questo evento di moda italiana che si preannuncia assai interessante per quel che riguarda il mondo dell’abbigliamento donna ci si può muovere in due diversi modi: la prenotazione infatti può essere effettuata direttamente presso il sito Internet ufficiale del brand, ovvero volpiconfezioni.com, oppure effettuando una telefonata al numero +39 331 6962589.

Tra i numerosi eventi che riguarderanno la moda inverno 2017 quello in questione è senza dubbio uno dei più interessanti per quanto riguarda il mondo della pelletteria, da intendersi sia come calzature che come accessori e articoli affini, di conseguenza vale assolutamente la pena di prenderne parte.