giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioModric spegne le polemiche con CR7: "Mi ha inviato un messaggio per...

Modric spegne le polemiche con CR7: “Mi ha inviato un messaggio per congratularsi”

Luka Modric mette la parola fine alle polemiche con Cristiano Ronaldo riguardo la vittoria del Premio Uefa Player of the Year, portato a casa dal centrocampista croato. Il numero 10 del Real Madrid era in corsa con Cristiano Ronaldo, che appresa la notizia della mancata vittoria ha deciso di non presentarsi alla premiazione. Un gesto che ha creato discussioni e polemiche.

A gettare acqua sul fuoco ci ha pensato proprio Modric, che, ai microfoni de El Chiringuito TV, ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio di congratulazioni da parte di CR7. Ecco le parole:

“Cristiano Ronaldo mi ha mandato un messaggio per farmi le congratulazioni per la vittoria. Mi ha detto che era contento perché me lo merito”. Caso rientrato quindi, con Cristiano Ronaldo deluso per la mancata assegnazione del premio ma allo stesso tempo felice per la vittoria dell’ex compagno di squadra.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME