Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex dirigente sportivo di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, il quale ha parlato della squadra di Luciano Spalletti e della lotta Scudetto.
“Per me, il Napoli ha avuto sfortuna quest’anno perché, tra Covid, infortuni e Coppa d’Africa, ha perso mezza se non tre quarti di squadra. Io ricordo quando era primo a pari punti con il Milan e mi sembrava la squadra migliore“.
“L’Inter è favorita ma non lascerei da parte il Napoli che, se recupera bene tutti, è una squadra fortissima. Tra l’altro, non aveva bisogni nemmeno di grandi ritocchi perché, nel mercato di riparazione, agiscono quelle società che, sostanzialmente, hanno sbagliato qualcosa“.
Con il recupero di tutti i calciatori a disposizione, quindi, Luciano Moggi considera il Napoli la migliore squadra del campionato italiano.
L’ex dirigente bianconero ha infine parlato di Raspadori, nelle ultime ore accostato al Napoli come sostituto di Lorenzo Insigne: “È un giocatore giovane in ascesa che ha dimostrato di valere. Ipotecare, però, il futuro è una cosa abbastanza difficile“.