venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Molina, la Juventus punta ad uno sconto ma si inserisce il Barcellona

Dalla Spagna danno forte l’interesse del Barcellona per Nahuel Molina, intanto la Juventus vorrebbe uno sconto dall’Udinese

La Juventus e Nahuel Molina si avvicinano sempre più, con i bianconeri che sembrano intenzionati ad acquistare il calciatore argentino ad ogni costo. La richiesta dell’Udinese è elevata – circa 30 milioni – ma sembrano esserci margini di trattativa.

I bianconeri vorrebbero provare a chiudere a 15-20 milioni, ma la trattativa potrebbe smuoversi nel caso in cui dovessero inserire delle contropartite gradite ai friulani. Il tempo però stringe e dopo l’uscita dell’Atletico Madrid sembra inserirsi un’altra contendente alla corsa per il giocatore.

Il Barcellona fa sul serio

A riportarlo sono i media spagnoli, secondo cui i blaugrana vorrebbero inserirsi nella trattativa per Nahuel Molina. L’argentino è ritenuto come il possibile erede di Jordi Alba per la fascia, ma la richiesta di 30 milioni sembra spaventare – e non poco – gli spagnoli. La crisi economica del club spagnolo si ancora percepisce e continua a far danni. Probabile che verrà ceduto qualcuno quest’estate, con Frenkie De Jong come primissimo indiziato.

La Juventus al momento è in netto vantaggio – anche per via dei buoni rapporti con l’Udinese – ma deve stare attenta. L’interesse di una squadra come il Barcellona potrebbe rendere tutto più difficile e scatenare una possibile asta. Nonostante il periodo non propriamente brillante – a livello economico – il Barcellona resta comunque il Barcellona e il suo appeal potrebbe far pendere l’ago della bilancia dalla propria parte. Resta da capire la volontà di Molina e come si evolverà la situazione, ma tutto sembra andare per il meglio per i bianconeri.