martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoMonaco su Anguissa, ma il Napoli non vuole cedere

Monaco su Anguissa, ma il Napoli non vuole cedere

I monegaschi si sarebbero fatti avanti nelle scorse settimane per Anguissa e starebbero continuando a monitorare la pista

Non solo Adrien Rabiot e Seko Fofana nella lista del Monaco per il centrocampo. I monegaschi stanno cercando un centrocampista, dopo la partenza di Fabregas e Tchouameni, e sembrerebbe esserci anche il nome di Anguissa del Napoli tra i desideri.

Il Monaco avrebbe già fatto un’offerta al Napoli per il camerunense ex Fulham, che però sarebbe finita direttamente tra le rifiutate. Il calciatore continua a piacere, ma i partenopei vorrebbero trattenerlo a tutti i costi.

Luciano Spalletti non vuole perderlo

A spingere per la sua permanenza sarebbe anche Luciano Spalletti, reo del ritenerlo una pedina importante per il proprio scacchiere tattico. Il camerunense, infatti, è uno dei giocatori che il tecnico partenopeo preferisce maggiormente e perderlo significherebbe creare malumore nell’ambiente.

I monegaschi, intanto, continuano a monitorare altre piste. Oltre a Rabiot e Fofana, sembrerebbero essere forti gli interessi per Boubakary Soumaré del Leicester e Mohamed Camara del Salisburgo. Quest’ultimo sembrerebbe, al momento, essere in vantaggio rispetto agli altri. Il calciatore maliano, infatti, piace parecchio al Monaco e potrebbe vestire la maglia biancorossa nel caso in cui il club di Ligue 1 trovasse l’affondo.

Intanto Anguissa resterà, quasi con sicurezza, nel capoluogo campano. Dopo il riscatto avvenuto ormai un mese fa, il calciatore camerunense sembra poter rimanere ancora a lungo in Serie A. Nelle scorse settimane anche la Roma avrebbe tentato un approccio per lui, ma senza alcun successo. Il Napoli punta forte sul ragazzo, che non dovrebbe partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME