giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioMondiale U20. L'Italia dura un solo tempo: l'Inghilterra vince 3-1 in rimonta...

Mondiale U20. L’Italia dura un solo tempo: l’Inghilterra vince 3-1 in rimonta e vola in finale con il Venezuela

COREA DEL SUD. Finisce oggi il sogno che l’Italia di Evani stava vivendo nel mondiale U20. Una bellissima favola, ben oltre le rosee aspettative. Sfuma in semifinale l’avventura dinanzi ai ragazzi inglesi che si rimboccano le maniche dopo lo svantaggio iniziale e rimontano nel corso della ripresa. Ci si giocherà ora la finalina contro l’Uruguay. Grazie lo stesso ragazzi.

 

Un’Italia partita oggi benissimo nella semifinale del mondiale contro l’Inghilterra. Riccardo Orsolini con un bel gol sblocca la partita. Buona amministrazione poi nella prima frazione.

 

Nella ripresa la partita cambia totalmente faccia. Gli azzurri crollano fisicamente. Gli inglesi cominciano a crederci ed a prendere sull’acceleratore. Solanke pareggia i conti, poi Lookman a raddoppiare. È di nuovo Solanke a sigillare la partita a cinque minuti dal triplice fischio.

 

L’Inghilterra vola in finale con il Venezuela. Per gli azzurri una bellissima esperienza nel mondiale U20 conclusasi con orgoglio ed un po’ di rammarico. Mai mollare azzurrini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME