sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàMondiali di Rugby: Ultima chance per l'Italia

Mondiali di Rugby: Ultima chance per l’Italia

Brutte notizie per la Nazionale Italiana di rugby: il capitano Sergio Parisse non giocherà contro la Romania.
Per la nazionale italiana la sfida contro la Romania ha un’altissima posta in palio: la qualificazione per il Giappone 2019 e servirà a dimenticare questo Mondiale.
Il capitano azzurro Parisse non è riuscito a sostenere i ritmi di gioco contro l’Irlanda ed essere tornato in campo dopo quattro settimane di stop: al suo posto ci sarà Zanni.
Un’altra importante assenza sarà quella di Mauro Bergamasco che il c.t. azzurro ha spedito direttamente in tribuna senza concedergli l’onore di presenziare in quella che sarebbe stata la sua ultima partita della carriera.
La partita si giocherà il giorno 11 ottobre alle ore 15.30 italiane (14.30 inglesi).
Di seguito tutte le formazioni:

ITALIA: McLean; L. Sarto, Campagnaro, Benvenuti, Venditti; Allan, Gori; Zanni, Favaro, Minto; Furno, Geldenhuys; Cittadini, Manici, Aguero.
A disposizione: Giazzon, Alb. De Marchi, Chistolini, Bernabò, Vunisa, Palazzani, Canna, Bacchin.

ROMANIA: Fercu; Lemnaru, Kinikinilau, Vaicu, Botezatu; Wiringi, Calafeteanu; Carpo, Lucaci, Ursache; Van Heerden, Poporlan; Ion, Turashvili, Lazar.
A disposizione: Radoi, Ursache, Pungea, Antonescu, Burcea, Bratu, Gal, Apostol.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME