giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMonte e Salemi, un’amica di Giulia svela: “Era un amore calcolato”

Monte e Salemi, un’amica di Giulia svela: “Era un amore calcolato”

Sebbene sia la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi sia finita da quasi un mese, nessuno dei due ha mai voluto raccontare i motivi.
Hanno annunciato la loro rottura nei social, lasciando i loro fan sorpresi visto che i due avevano anche parlato di convivenza.

Rimane, però, il mistero riguardo ai motivi che hanno spinto i due ragazzi a concludere la loro relazione. A pensarci è un’amica di Giulia, in un intervista al settimanale Nuovo. La ragazza ha usato parole dure nei confronti di Monte.

“Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Lei ha sofferto tanto, ha pianto, si è chiusa, non era più la stessa. Non mangiava e aveva perso anche peso. Lei amava Monte e lo ama ancora, anche adesso non ne vuole più sapere di lui.”

Non è stata l’unica a dire la sua riguardo questa rottura. Un altro amico di Giulia, infatti, ha parlato di Francesco.

“Era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare: era pesante. Dieci volte di più di quando era chiuso dentro alla Casa. Alla fine, visto che lei non lo faceva, perché Giulia è una ragazza buona, l’ha fatto lui, senza un motivo reale. Dopo tre giorni se ne stava già tra le braccia di un’altra a Ibiza. È questo l’amore che provava per Giulia?”

La ragazza conosciuta a Ibiza sarebbe Maria Josè, ma Monte ha già smentito le varie voci che giravano riguardo quei tre giorni.
Neanche i fan della coppia hanno preso bene la notizia e il rumors riguardo l’ex tronista e Maria Josè. I followers, infatti, hanno attaccato il ragazzo, riempiendolo di critiche e insulti. Giulia si è detta dispiaciuta di questo, sebbene non si sia ancora ripresa dalla fine della loro storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME