mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioMontuori tuona: "Lorenzo Insigne, filtrano alcune voci"

Montuori tuona: “Lorenzo Insigne, filtrano alcune voci”

Nonostante sia ormai tornata la pace, in casa SSC Napoli si continua a discutere su quanto successe nelle scorse settimane e poco prima dell’ultima gara di Champions League contro il Liverpool.

L’ex capo tifoso della Curva B, Gennaro Montuori, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleA in cui ha parlato anche del capitano azzurro. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Insigne? Non ci credo che aveva un dolore al gomito, non mi sembra plausibile. Ho saputo che Lorenzo stava bene”.

Ci sono cinque, sei giornalisti che manovrano i tifosi, vendono fumo. Mertens è stato chiamato marchettaro, ma ha dato una grande risposta in campo segnando anche ieri un goal bellissimo contro il Liverpool”.

Dalle parole dell’ormai conduttore televisivo, emergono delle voci davvero clamorose sul capitano del Napoli che potrebbero far sollevare nuove polemiche su quanto successo. Sul web, dopo queste parole, subito si sono scatenati i tifosi napoletani. In molti, infatti, sostengono che il vero motivo per cui Insigne non sia andato a Liverpool con i compagni è per non far restare sola la moglie a seguito degli ultimi avvenimenti. Tuttavia, ciò non può trovare riscontro dal momento che lady Insigne ha sempre dichiarato di andare dai genitori nei momenti in cui il marito non è presente a casa.

Infine, Gennaro Montuori parla di un ex capitano del Napoli, Francesco Montervino: “L’ho visto in una trasmissione televisiva. Non può presentarsi in tv a fare la lavagnetta con lo schermo a dire che Allan non ha i piedi buoni. Assurdo, Montervino che dice ad Allan che non ha i piedi buoni? Non può affermare certe cose, non può parlare male di certe persone”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME