sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMorata: "Dentro il campo possono insultarmi, ma quando sono con mia moglie...

Morata: “Dentro il campo possono insultarmi, ma quando sono con mia moglie e i miei figli no. Futuro? Non sono padrone del mio destino”

Alvaro Morata, centravanti della Juventus e della nazionale spagnola, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di El Pais, soffermandosi sulle critiche ricevute e sul futuro in bianconero. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Nessuno è perfetto, non siamo macchine, so cosa mi viene richiesto. Le critiche e i fischi non mi fanno arrabbiare, anche se mi dà fastidio. Ma l’odio no. Dentro il campo possono insultarmi o sputare, ma fuori quando vado a passeggio io, o mia moglie, con i miei figli, no, è diverso.

Sono stato fuori quasi un mese e nella fretta di rientrare non stavo bene fisicamente. Ho dovuto lavorare molto per la squadra e non ero lucido per fare gol.

Le ultime partite le ho giocate a sinistra, quasi coprendo la fascia, ma l’importante è giocare e fare quello che chiede l’allenatore. Ovviamente mi piacerebbe giocare meglio e segnare più gol. Prima dell’infortunio stavo bene.

Siamo tutti sotto pressione, dato che sono in prestito può darsi che le persone parlino e mi guardino di più, ma quando non sei il padrone del tuo destino, l’unica cosa che puoi fare è lavorare”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME