venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioMorata, segnale alla Juventus: lo spagnolo risponde ad un sondaggio su Instragram...

Morata, segnale alla Juventus: lo spagnolo risponde ad un sondaggio su Instragram sul possibile ritorno in bianconero

Alvaro Morata nelle due stagioni trascorse con la maglia della Juventus ha lasciato il segno, l’attaccante spagnolo sin dal suo arrivo è stato molto amato dai tifosi bianconeri. Era l’estate del 2014 quando la Juve decise di portarlo a Torino prelevandolo dal Real Madrid, che mantenne però il diritto di recompra. In due stagioni all’ombra della Mole Morata mise a segno 27 reti, numeri che convinsero il Real ad esercitare tale diritto e riportarlo in Spagna. L’avventura con i madrileni è durata solo una stagione, troppo difficile strappare il posto a Benzema, per questo l’estate scorsa la decisione di lasciare una volta per tutte i Blancos e riabbracciare Antonio Conte al Chelsea. In questa stagione sta andando tutto per il verso giusto, in 25 presenze l’attaccante ha siglato 12 reti, numeri importanti considerando che manca l’intero girone di ritorno.

SEGNALE- Nonostante a Londra abbia trovato l’ambiente ideale Morata conserva ancora dolci ricordi dell’avventura a Torino e un giorno potrebbe tornare. A dare la conferma è stato proprio il giocatore, che ha partecipato a un sondaggio su Instagram creato da una fan page bianconera, che chiedeva ai tifosi se avessero gradito un eventuale ritorno della punta a Torino, il voto di Morata è andato sul “si”. La nostalgia del giocatore nei confronti della Juventus è ancora tanta, chissà che in futuro l’attaccante e la Vecchia Signora non possano di nuovo ritrovarsi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME