sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipMorgan in causa con X Factor: “Non mi hanno pagato perché mi...

Morgan in causa con X Factor: “Non mi hanno pagato perché mi sono comportato da Morgan” e la rivelazione shock su Fedez

Dopo il caso mediatico che l’ha visto al centro dell’attenzione per lo sfratto dovuto ai debiti verso le sue due ex compagne, Morgan torna a far parlare. Questa volta, l’artista ha attaccato il famoso talent-show X Factor che l’ha visto nella giuria per anni.

In un’intervista a Libero, Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, ha voluto parlare della sua ultima partecipazione a X Factor:

“L’ultima volta sono stato costretto. Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro Peccato che non me l’hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da Morgan. Siamo in causa, comunque“.

Non è finita qui. Il cantautore ha parlato anche di Fedez, anch’egli nella giuria di X Factor nelle passate edizioni. Su di lui, l’artista ha fatto una rivelazione shock riguardo il noto rapper. Riallacciandosi a quanto detto da Mika sul fatto che i giudici, durante la diretta, siano guidati dagli autori tramite l’uso di auricolari:

“Fedez non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME