Morgan in causa con X Factor: “Non mi hanno pagato perché mi sono comportato da Morgan” e la rivelazione shock su Fedez

0

Dopo il caso mediatico che l’ha visto al centro dell’attenzione per lo sfratto dovuto ai debiti verso le sue due ex compagne, Morgan torna a far parlare. Questa volta, l’artista ha attaccato il famoso talent-show X Factor che l’ha visto nella giuria per anni.

In un’intervista a Libero, Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, ha voluto parlare della sua ultima partecipazione a X Factor:

“L’ultima volta sono stato costretto. Avevano detto che se avessi accettato di tornare in giuria mi avrebbero pagato 1 milione di euro Peccato che non me l’hanno dato, sostenendo che una volta ero arrivato in ritardo, un’altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da Morgan. Siamo in causa, comunque“.

Non è finita qui. Il cantautore ha parlato anche di Fedez, anch’egli nella giuria di X Factor nelle passate edizioni. Su di lui, l’artista ha fatto una rivelazione shock riguardo il noto rapper. Riallacciandosi a quanto detto da Mika sul fatto che i giudici, durante la diretta, siano guidati dagli autori tramite l’uso di auricolari:

“Fedez non aveva solo gli auricolari: dentro a una finta Smemoranda, nascondeva un tablet dove riceveva le istruzioni degli autori su cosa dire. D’altronde non mi sembra che sia famoso per il suo titolo di studio”.