venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàMorte Maradona, parte la caccia all'eredità: patrimonio da 100 milioni

Morte Maradona, parte la caccia all’eredità: patrimonio da 100 milioni

Come purtroppo prevedibile, la morte di Diego Armando Maradona sta scatenando una sorta di ‘caccia all’eredità‘ che potrebbe durare un bel po’ di tempo. A lavoro si è messo dunque Matias Morla, avvocato personale del Pibe de Oro, chiamato ad un compito non facile.

Altro ruolo da protagonista della faccenda sarà ovviamente affidato a Claudia Villafane, ex moglie di Maradona ai tempi di Napoli. Dopo il divorzio infatti la donna ha continuato a curare gli affari del marito e soprattutto delle figlie, Dalma e Giannina.

Secondo quanto riferito in queste ultime ore da Il Mattino, nonostante i vari rumors iniziali vedessero pressoché inesistente l’eredità di Diego Armando Maradona, il patrimonio del campione argentino dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro.

Una cifra esorbitante, soprattutto se si pensa che questa è il solo valore della liquidità del Pide e dei vari immobili e beni posseduti. Dal conto sono quindi esclusi gli innumerevoli sponsor a cui Maradona era legato e che continueranno a fruttare moltissimi soldi nel corso degli anni.

Tra i maggiori sponsor si ricordano quelli con Konami, EA Sports e Puma su tutti. Tra gli immobili ricadono invece una quantità incredibile di case e proprietà, così come nella sezione ‘autovetture’, la quale vanta di Rolls Royce, Ferrari, BMW e molto altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME