mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàMotoGP: Rossi settimo nelle qualifiche australiane

MotoGP: Rossi settimo nelle qualifiche australiane

Valentino Rossi,nelle qualifiche australiane, ha ottenuto il settimo posto in terza fila che non lo ha reso pienamente soddisfatto, preparandolo ad una gara di rincorsa a Phillip Island.
“Non sono molto contento della mia qualifica perché non mi piace nemmeno il passo. Sono costante anche con le gomme usate, ma non abbastanza veloce: abbiamo provato tante cose, ma non mi hanno fatto fare lo step sperato e quindi siamo arrivati alla qualifica in difficoltà, ci abbiamo messo tutto quello che potevamo, ma non è bastato. Adesso dobbiamo ragionare per la gara perché sarà abbastanza difficile”. dichiara l’atleta.
Sembra che i problemi maggiori siano dati nelle lunghe curve del tracciato australiano: “Ho un po’ di sottosterzo che mi dà fastidio nelle curve lunghe, quando dovrei tirare su la moto sono ancora piegato e così quando dovrei accelerare perdo tempo per evitare di sgommare troppo.”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME