venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportMotoGP, trionfa Dovizioso. E' tripletta italiana nelle tre categorie al Mugello!

MotoGP, trionfa Dovizioso. E’ tripletta italiana nelle tre categorie al Mugello!

MUGELLO. E’ andata oggi alle 14 in scena la attesissima gara italiana al Mugello. Il Gran Premio d’Italia è stato divertente ed appassionante, soprattutto per i tifosi tricolore: grandissima tripletta italiana registratasi oggi!

 

Una grande gara ha visto uscire vincente un perfetto Andrea Dovizioso, capace di staccare gli inseguitori nei giri finali e trionfare tra la sua gente. La seconda posizione va a Maverick Vinales, sempre più leader in classifica. A chiudere il podio ancora un italiano, sempre in sella alla Ducati. Si tratta di un sorprendente Andrea Petrucci che a tratti sembrava anche avercene per puntare alla seconda postazione. Quarto posto per il dottore Valentino Rossi che comunque registra una buona prova concludendo la gara con un dolore fisico da cui non era riuscito a recuperare del tutto.

 

Una splendida giornata per il motociclismo italiano. Due Ducati sul podio e tre piloti tricolore tra i primi quattro. E poi una bellissimi tripletta italiana: Mattia Pasini davanti a tutti in Moto2 e Andrea Migno in Moto3 per completare il quadro. Tre vincitori italiani nelle tre diverse catrgorie oggi al Mugello. Che grande giornata sportiva!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME